Beautiful anticipazioni settimanali dal 27 Giugno al 1 Luglio

 

Lunedi 27 Giugno : Wyatt, e Steffy passano del tempo insieme trai due nasce un’intesa, e si baciano. Quinn, intanto, ha sequestrato liam a casa sua, in uno stato di semi-incoscienza , e decide di non chiamare il medico perche’ vuole permettere al figlio Wyatt di stare un po’ con Steffy. Katie racconta a Eric di quanto si sente amata da Bill e di averlo perdonato.

Martedi 28 Giugno : Katie ha sentito sua sorella Brooke la soccorre e vuole chiamare un medico, ma Katie, che si sta riprendendo, la ferma dicendole che sa che ha detto a suo marito che e’ ancora innamorata di lui. Brooke cerca di negare, ma Katie e’ furibonda e non le da’ tregua.

Mercoledi 29 Giugno : Steffy ringrazia Wyatt per la bella giornata che hanno trascorso insieme. Nel frattempo nello chalet di Quinn, Liam e’ ancora Liam, ribadendole che tra loro ormai e’ tutto finito. Il diabolico piano di Quinn sembra avere successo.

Giovedi 30 Giugno : La rottura tra Brooke e Katie sembra insanabile. Brooke ammette le sue colpe e scagiona Bill, ma Katie non recede dalle sue posizioni e le intima dia andarsene. liam si sveglia e trova al suo capezzale Quinn, incredula nel constatare che il giovane non lo riconosca. Caroline porta a Bill il libro di Karen, che e’ stato pubblicato.

Venerdi 1 Luglio : Brooke si sfoga e gli confida di essere ancora innamorata di Bill, e che Katie l’ha sentita mentreglielo diceva. Intanto katie affronta Bill e gli dice che vuole Brooke lontana dalla loro vita e definitivamente fuori dalla Spencer. Wyatt regala una moto a Steffy e le confessa di volere stare sempre al suo fianco. Liam nel frattempo si e’ ripreso, ma e’ ancora stordito e non ricorda assolutamente nulla.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento