Beautiful anticipazioni settimanali dal 27 al 31 Luglio

Ecco le anticipazioni della prossima settimana

beautifulanticipazioni

Lunedi 27 Luglio : Liam e’ molto scocciato enon ha nessuno voglia passare una giornata con Thomas. Ma Steffy lo convince e cosi lui ne approfitta per parlare con  Hope.

Martedi 28 Luglio : Thomas ha deciso di approffitare della giornata a casa di Steffy per attuare il suo diabolico piano ai danni di Liam, perche’ vuole assolutamento allontanarlo da lui e da Hope. Infatti, mentre nessuno lo vede , versa qualcosa nelbicchiere del giovane.

Mercoledi 29 Luglio : Liam approfitta della giornata a casa di Steffyn per cercare di mette in guardia Hope da Thomas. Poi la ragazza, quasi senza farci caso, prende in braccio pa piccola Phoebe e per sbaglio la chiama Beth. Nel frattempo, Wyatt chiede a Flo di trasferirsi da lui e la ragazzaaccetta con entusiasmo.

Giovedi 30 Luglio : Thomas fa finta di parlare con Steffy, mentre osserva Liam bere dal bicchiere in cui ha versato qualcosa di nascosto. Pochi minuti dopo, Liam si comporta in modo esuberante nei confronti di Hope e tutti rimangano sbalorditi per il suo atteggiamento.

Venerdi 31 Luglio : Wyatt e Flo hanno deciso di vivere insieme e sono molto contenti. Ma la loro felicita’ rischia di essere offuscata dalla decisione di Shauna di tornare a Los Angeles,perche’ sembra avere molta nostalgia di cadsa. Nel frattempo, Thomas insinua in Hope dei dubbi su Liam.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento