Beautiful anticipazioni settimanali dal 26 Ottobre al 1 Novembre

.

Sabato 26 Ottobre : Liam, preoccupato per l’instabilita’ di Taylor, svela a Hope che e’ stata lei a sparare a Bill.

Lunedi 28 Ottobre : Taylor ha condiviso le sue ansie con Ridge e poi ha rinfacciato a Hope e a Brooke di avere distrutto la famiglia di Steffy. Quest’ultima, intanto, e’ molto preoccupata perche’ Liam ha rivelato a Hope il loro segreto, cioe’ che e’ stata Taylor a sparare a Bill. Liam dal canto suo e’ fermamente convinto che Hope manterra’ il segreto, ma si sbaglia.

Martedi 29 Ottobre : La rivelazione che e’ stata Taylor a sparare a Bill Spencer scuote fortemente Brooke. Preoccupata per quello che puo’ accadere, la donna decide di affronatre la sua antica rivale. Nel frattempo, il tenente Alex Sanchez prosegue l’indagini, e sembra essere convinto di avere imboccato la pista giusta.

Mercoledi 30 Ottobre : Dopo che Hope ha rivelato alla madre che Taylor ha sparato a Bill, Brooke decide di recarsi dalla rivale, per affrontarla e costringerla ad assumersi le sue responsabilita’.

Giovedi 31 Ottobre :Steffy ha una animata discussione con Hope. Nel frattempo Donna, spinta da Pam, fa da modella per Eric, e Quinn e’ gelosa. Intanto Brooke, dopo avere incontrato Taylor, ha deciso di affronare anche Bill Spencer.

Venerdi 1 Novembre : Brooke si reca da Bill e lo incoraggia a difendere se stesso e sua nipote da Taylor, anche a costo di denunciarla alla polizia.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento