Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 24 Al 28 Febbraio

Lunedi 24 Febbraio : Hope prla con Liam e cerca di convincerlo a tornare a vivere con Steffy e le loro bambine. Nel frattempo, Wyatt e Sally avvisano Eric che presto lasceranno la Forrester.

Martedi 25 Febbraio : Per Wyatt e Sally e’arrivato il momento dei saluti : i due, infatti, hanno deciso di lasciare la Forrester Creations per andare a lavorare con Bill, dato che sembra davvero molto cambiato, e che gli ha promesso di volere fare risorgere la Spectra Fashions.

Mercoledi 26 Febbraio : Hope sembra ormai sicura della sua decisione di volere lasciare Liam e pare avere trovato un nuovo equilibrio. Ma, poi, quando prende in braccio la piccola Phoebe, i ricordi della figlia che ha perso sembrano sopraffarla, e la su, ma comprende aa reazione lascia perplessi sia Steffy che Liam.

Giovedi 27 Febbraio : Katie e’ un po’ tristeper come sono andate le cose con Thorne, ma comprende la decisione dell’uomo di tornare in Europa ora che il divorzio e diventato effettivo. Hope, iPer questo ha deciso di mantenere il segreto, anche se a volte ntanto, si offre di aiutare Steffy con le bambine. ne e’ sorpresa, ma accetta.

Venerdi 28 Febbraio : Da quando Zoe, conosce la verita’ su quello cheha fatto il padre vedendo la figlia di Hope a Steffy, non sa bene come comportarsi alla Forrester, anche perche’ ha visto il dolore che l’ha scelta dell’uomo che ha provocato alla povera Hope, a Liam e al resto della famiglia. Ma sa anche che Reese lo ha fatto solo per pagare un grosso debito di gioco ed evitare che dei criminali facessero del male a lei. Per questo ha deciso di mantenere il segreto, anche se a volte risulta molto difficile farlo.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento