Beautiful anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Agosto

Lunedi 24 Agosto : Thomas vuole chiedere la mano di Hope in maniera speciale, non sapendo che lei e’ triste perche’ nello stesso giorno, un anno prima, aveva scoperto di essere incinta.

Martedi 25 Agosto : Il piccolo Douglas mostra a Hope un anello di fidanzamento, poi le chiede se vuole diventare la sua mamma e sposare suo padre. la giovane e’ un po’ sconvolta dalla proposta, anche stupita dell’affetto che il bambino mostra nei suoi confronti e non vuole deluderlo o dagli un dispiacere.

Mercoledi 26 Agosto : Xander e’ convinto che Thomas sia responsabile in qualche modo dell’incidente di Emma ed e’ deciso a dimostrarlo, tanto che continua a cercare prove da portare alla pulizia. Nel frattempo, Brooke, che ha saputo della proposta di Thomas a Hope, e’ molto preoccupata e si confida con Liam.

Giovedi 27 Agosto : Liam e Brooke continuano a parlare di Hope e sono preoccupati per la proposta di matrimonio che ha ricevuto dal piccolo Douglas : Liam, infatti, pensa che il bambino sia stato manovrato da Thomas che considera un manipolatore e un disonesto.

Venerdi 28 Agosto : Xander finalmente trova le prove che cercava e scopre che la notte dell’incidente Thomas si trovava sulla stessa strada di Emma e non sa se dirlo prima a Zoe e alla polizia. Nel frattempo, Hope, sebbene poco convinta, accetta la proposta di matrimonio di Thomas.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento