Beautiful anticipazioni settimanali dal 23 al 29 Novembre

Sabato 23 Novembre : Maya comunica a Brooke, Vivienne e Julius che sta per divorziare da Rick. Taylor esorta Steffy ad andare da Eric.

Lunedi 25 Novembre : Liam e Hope hanno deciso di chiamare Beth la bambina che deve nascere. Nel frattempo, a villa Forrester tutta la famiglia festeggia il Natale, e sono inviati anche Vivienne, Julius, Xander, Zoe e Maya . Bridget arriva all’improvviso, cogliendo tutti di sorpresa.

Martedi 26 Novembre : A villa Forrester, Pam e Charlie sono alle prese con la preparazione della cena natalizia, e Donna si offre di dare loro unamano. Hope e Liam, intanto, cercano di coinvolgere tutta la famiglia nella loro battaglia contro Taylor, ma non tutti sono d’accordo con loro.

Mercoledi 27 Novembre : A villa Forrester si e’ radfunata l’intera famiglia, in occasione della ricorenza del Natale, e tutti si scambiano i migliori auguri e i regali. Brooke e’ preoccupata per la presenza a Los Angeles di Taylor, ma cerca di nascondere agli altri la sua tensione.

Giovedi 28 Novembre : Hope e Liam aspettano la nascita della loro primogenita con grande serenita’, e decidono di fare un viaggio prima che la loro vita di coppia venga stravolta dall’arrivo della bambina. Nel frattempo, Steffy prende una decisione.

Venerdi 29 Novembre : Steffy volendo dare a sua figlia una sorella, sapendo che Hope non e’ disposta a fare crescere la bambina con Taylor, decidere di rincorrere all’adozione. Ridge all’adozione. Ridge tutta non e’ d’accordo e cerca di dissuaderla.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento