Beautiful anticipazioni settimanali dal 23 al 29 Maggio

 Beautuful anticipazioni della settimana dal 23 al 29 maggio

beautiful anticipazioni

 

 

 

 

Sabato 23 Maggio : Quinn dice ad Eric che sarebbe felice su Shauna e Flo si trasferiscono in casa Forrester, e lui acconsente.

Lunedi 25 Maggio : Liam parla ancora una volta con la moglie Hope e la prega di non lasciarsi influenzare da Thomas, che usa suo figlio Douglas per arrivare a lei. Insieme possono ancora sistemare le cose.

Martedi 26 Maggio : Bill e’ sempre piu’ determinato a ritornare con l’ex moglie Katie, perche’ ha capito che solo lei e’ la donna perfetta per lui e che vuole riunire la famiglia. Ma la Logan non si fida, tanto che organizza un piano piuttosto “diabolico ” per mettere alla prova le sue vere intenzioni e i suoi sentimenti.

Mercoledi 27 Maggio : Bill parla co Justin dei suoi sentimenti e della sua grande frustazione del momento : lui, infatti, vorrebbe risposare Katie, perche’ con lei ha intezioni serissime, ma la donna continua a non fidarsi di lui.

Giovedi 28 Maggio : Shauna ha accettato di aiutare Katie a scoprire le vere intenzioni Bill. Infatti, con un pretesto lo incontra e cerca di sedurlo per mettere alla prova i suoi sentimenti. Nel frattempo, Katie assiste alla scena di nascosto e rimane davvero sorpresa della reazione dell’imprenditore.

Venerdi 29 Maggio : Shauna, proprio come concordato con l’amica Katie, ha tentato in tutti i modi di sedurre Bill Spencer, ma l’uomo ha deciso di non cedere e non lo ha fatto. Nel frattempo, Flo e’ al settimo cielo per aver passato la notte con Wyatt.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento