Beautiful anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Agosto

Beautiful anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Agosto

 

Lunedi 23 Agosto : Mentre Steffy si fa prescrivere altri antidolorifici , Brooke perdona Ridge, chiedendogli di annullare al piu’ presto le nozze con Shauna.

Martedi 24 Agosto : Steffy e’ molto dolorante e continua a prendere antidolorifici. Liam e’ sempre presente e la aiuta con la bambina. Eric comunica a Quinn e a Shauna che Ridge sta chieendo a Brooke di perdonarlo e quindi tutti i loro tenttivi di dividere la coppia andranno falliti. Quinn decide di liottare fino all’ultimo per spalleggiare l’amica e sa che, coinvolgendo Bill, riuscira’ ad agitare di nuovo le acque.

Mercoledi 25 Agosto : Quinn riesce a convincere Bill che e’ ilmomento di riprendersi Brooke, e spera che cosi che Ridge torni dalla sua amica. Eric cerca di convincere Shauna che non potra’ vivere una vita con suo figlio, ma il piano di quinn sembra persuadere anche lei. Carter, nel frattempo, con rispetto e dolcezza fa capire a Zoe quanto sia interessato a lei.

Giovedi 26 Agosto : Bill spinto da Quinn, si reca a casa di Brooke senza preavviso e le confessa di amarla ancora. La donna, tuttavia, gli fa capire che, nonstante una parte di lei lo amers’ sempre. Il suo cuore ora appartiene a Ridge. All’insaputa di entrambi, quest’ultimo ha ascoltato la loro conversazione,ma solamente la parte che sembra una dichiarazione d’amore a Bill.

Venerdi 27 Agosto : Ridge ha origliato solamente la prima parte della conversazione tra Brooke e Bill e si convince che lei lo stia tratendo, quindi, mentre Brooke lo aspetta, lui torna da Shauna. Quest’ultima e Quinn, nel frattempo, continuano a complottare per favorire il ricongiungimento tra lei e il Forrester e liberarsi definitivamente di Brooke

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento