Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 28 Aprile

Sabato 22 Aprile :  Eric e’ in ospedale privo di conoscenza a seguito di un’emorragia cerebrale, e anche Quinn va a trovarlo . Intanto, Ridge e Steffy tramano per allontanare la donna. Steffy accetta di tornare a casa di Wyatt.

Lunedi 24 Aprile : Carter vorrebbe rivelare e a tutta la famiglia Forrester che e’ Quinn ad avere la procura di Eric, e non Ridge come tutticredono. Carter raggiunge Ridge e Steffy a casa di Wyatt, e Ridge lo costringe  mantenere il segreto,almeno per il momento, ma Wyatt, rientrando a casa, ascolta la conversazione e ha poi un duro scontro con Steffy lo prega di non farlo nsapere a sua madre Quinn la verita’. Steffy lo prega di non farlo. Intanto, Ivy dice a Liam che vuole riallacciare la loro relazione, e per cercare di fare colpo su di lui indossa il vestito da sposa di Steffy aveva messo per le nozze con Liam ad Aspen.

Martedi 25 Aprile : Oggi la soap non andra’ in onda.

Mercoledi 26 aprile : Wyatt non cede alle insistenze di Steffy, e afferma che dira’ a sua madre Quinn che Eric ha dato la procura a lei e non a Ridge. Intanto, Ivy nel tentivo di fare colpo su Liam e riconquistarlo, ha messo ilvestito da sposa che indossava Steffy ad Aspen, quando si era sposata con Liam, e lui sembra essere turbato da questa iniziativa. A casa Forrester, nel frattempo, Quinn riesce finalmente a vedere Eric. Lui riprende conoscenza per pochi secondi e le dice di non andarsene. Ma Ridge , pronto a tutto per liberarsi di lei, la trascina fuori dalla stanza. Solo l’intervento di Wyatt lo ferma e lo mette di fronte alla realta: Quinn ha la procura di Eric.

Giovedi 27 Aprile : Wyatt in totale disaccordo con Steffy e alla presenza di Ridge, dice a sua madre Quinnche e’ a lei che Eric ha lasciato la procura per amministrarela Forrester Creations. Nonostante Ridge continua a ricordarle che il certificato di nozze non e’ stato  legalizzato, Quinn, grazie a quella procura firmata da Eric, sembra essere al riparo da qualsiasi azione legale da parte della famiglia Forrester. Steffy, angosciata dal fatto che Quinn abbia il controllo su tutto, si confisa con Liam. Intanto, Eric riprende lentamente conoscenza e prega Quinn di non lasciarlo.

Venerdi 28 Aprile : Wyatt vorrebbe salvare il suo matrimonio, ma Steffy, gli dice che, dato che non riescono a liberarsi di Quinn, non vede come sia possibile, e decide di lasciarlo. Nel frattempo, Thomas riflette sulla proposta di Caroline di formare una vera famiglia, Sasha se ne rende conto e pensa che per lei sia venuto il momento di uscire dalla sua vita per mermettergli di seguire suo figlio. Maya e Rick, intanto, invitano Nicole e Zende a pranzo e, dopo avere riso e scherzato per un po’, fanno la loro richiesta : vorrebbero che Nicole facesse di nuovo da madre surrogata per loro. Zende e Nicole sono sorpresi e sconcertati da questa inattesa proposta.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento