Beautiful anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Marzo

Beautiful anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Marzo

 

Lunedi 22 Marzo : Thomas rivela Shauna di amare ancora Hope. La donna lo provoca insinuando che potrebbe dirlo a Ridge, ma Thomas e’ sicuro che lei non lo fara’ altrimenti Ridge capirebbe che Brooke ha ragione sul suo conto. Intanto, Liam va da thomas e gli fa capire di stargli addosso.

Martedi 23 Marzo : Steffy crede alla storia d’amore tra Zoe e Thomas. Zoe rispetta il patto con steffy e lei le conferma il lavoro alla Forrester. Il rapporto tra Zoe e Thomas contribuisce a far credere a tutti che lui sia veramente cambiato. Ma la doppia faccia di Thomas non tarda a manifestarsi: aggressivo, con la follia negli occhi, arriva a minacciare seriamente Liam. Poi, pero’, con Hope minimizza l’accaduto e riesce a instillarle il dubbuio che sia Liam a nasconderle qualcosa e che addirittura preferisca Steffy a lei.

Mercoledi 24 Marzo : Dopo lo scontro che Liam ha avuto con Thomas che sembra l’abbia minacciata di morte, Liam si decide a chiedere la mano di Hope a delle condizioni : Thomas dovra’ uscire dalla loro vita per sempre e lei dovra’ rinunciare alla custodia di Douglas. Intanto Thomas continua la sua azione manipolatrice su Hope, che sembra cadere nella sua trappola.

Giovedi 25 Marzo : Ridge crede che Steffy sia ancora innamorata di Liam e sperando in un loro ricongiungimento, copre egiustifica sempre il figlio, che fa la vittima. Steffy pero’ non crede moltoal fratello e ne parla con il genitore che invece e’ convinto che Thomas sia sinceramente innamorato di Zoe, e che stia lasciando alle spalle l’ossessione per Hope. Steffy, pero’, non ne e’ affatto convinta.

Venerdi 26 Marzo : Liam sta facendola proposta dimatrimonio a Hope, ma le pone come condizione di cancella re definitivamente Thomas dalla loro vita. Hope non vuole perche’ questo vorrebbe dire abbandonare Douglas. Mentre stannoparlando, arriva Thomas che complica ulteriormente la situazione. Dato che Hope non vuole rinunciare alla custodia di Doglas, Liam lascia la loro casa. Intanto Brooke e’ sempre piu’ in ansia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento