Beautiful anticipazioni settimanali dal 2 all’8 Novembre

Sabato 2 Novembre  : Ridge rassicura Taylor e teme che il crescente interesse di suo padre nei confronti di t le promette che la proteggera sempre perche la famiglia e’ la cosa per lui piu’ importante.

Lunedi 4 Novembre : Steffy ha dato un rinfresco, durante il quale Taylor ha fatto la conoscenza di Reese Buckingham, il padre di Zoe. Brooke cerca di mettere in guardia Ridge, e gli consiglia di stare alla larga da Taylor, che e’ instabile.

Martedi 5 Novembre : Taylor confessa a Steffy e a Ridge di avere l’impressione di avere gettato al vento la sua esistenza. La donna e’ preoccupata perche’ teme di essere denunciata da Brooke e da Hope per avere sparato a Bill.

Mercoledi 6 Novembre: Hope ha un confronto con Brooke, mentre Zoe teme che il crescente interesse di suo padre nei confronti di Taylor possa avere delle ripercussioni negative sul suo lavoro. Steffy, nel frattempo, rassicura Liam.

Giovedi 7 Novembre : Brooke vorrebbe rivelare a Kate e a Donna che e’ stata Taylor a sparare a Bill, ma Hope la prega di non farlo. Nel frattempo, Quinn chiede a Eric di intervenire, perche’ ritiene che Taylor rappresenti un pericolo.

Venerdi 8 Novembre : Taylor non fa nulla per nascondere il proprio interesse nei confronti del dottor Reese, che prima di congedarsi le da’ un bacio appassionato. Per Hope si avvicina la data del parto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento