Beautiful anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Marzo

Lunedi 2 Marzo : Florence ha deciso di rimanere a Los Angeles, nonostante Zoe le abbia chiesto insistentemente di andare via. Cosi si e’ fatta assumere al Bikini. Ma quando vede Hope con Katie sedute a un tavolino, non resiste e decide di andare a parlare con lei per raccontarle tutto della bambina che lei crede morta.

Martedi 3 Marzo : Hope sembra incapace di reagire al grave lutto che ha colpito lei e Liam. da quando ha perso la sua bambina, Infatti, la sua vita e’ andata a rotoli e lei non ha avuto la forza di reagire . Non sa ancora la vcerita’ e, soprattutto, non sa che Florence ha deciso di confessarle tutto su quel terribile giorno del parto dell’isola di catalina. Ma proprio sul piu’ bello, nel locale dove si sono incontrate arriva Zoe e interrompe il discorso tra le due ragazze. Inoltre, insieme a lei arriva anche Wyatt, che sembra conoscere Florence.

Mercoledi 4 Marzo : Hope torna a casa e racconta a  Liam di aver conosciuto Florence  in un locale nel quale era entrata per dissetarsi. Sembra Serena, ma subito dopo la ragazza si incupisce di nuovo e dice al marito di non voler andare alla cena organizzata da Sally e Wyatt. Liam decide di non insistere , ma e’ molto, preoccupato.

Giovedi 5 Marzo : Wyatt e Sally ha deciso di organizzare una cena per festeggiare la loro nuova avventura lavorativa. Hanno inviato Hope e Liam ma dopo aver incontrato Flo, Wyatt decide di inviatre anche lei, cosi potra’ conoscere anche suo fratello e sua moglie.

Venerdi 6 Marzo : Steffy e Taylor parlano dell’adozione della piccola Phoebe, e del fatto che Flo abbia rinunciato per sempre alla sua bambina. Per le due donne la piccola Phoebe e’ una benedizione, ma pensano che la scelta di Flo sia stata molto dura per lei.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento