Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 24 Gennaio

Sabato 18 Gennaio : Taylor e Steffy, inconsapevoli della trappola nella quale stanno cadendo, pianificano l’adozione della bambina che Reeese ha proposto a loro.

Domenica 19 Gennaio : Reese di a Florence di non essere fiero dello scambio dei neonati: lo ha fatto solo per salvare sua figlia.

Lunedi 20 Gennaio : Liam, convinto che sia giunta l’ora di voltare pagina, vorrebbe che Hope si sbarazzasse dell’immagine dell’ecografia, che che continua a riaccendere dolorosi ricordi. Nel frattempo Reese dice a Zoe che i suoi problemi sono quasi risolti.

Maretdi 21 Gennaio : Steffi , insieme con Taylor, va da Florence e vede per la prima volta la bambina che il dottor Reese Buckingham le ha proposto di adottare e ne rimane affascinata. Florence riferisce poi al dottore che l’incontro e’ andato come avevano sperato.

Mercoledi 22 Gennaio : Liam, profondamente turbato dalla decisione di Steffy di volere adottare una bambina, si sfogacon Wyatt, rivelandogli i suoi timori e le sue preoccupazioni, la prima delle quali e’ la serenita’ e la sicurezza disua figlia  Kelly.

Giovedi 23 Gennaio : Il piano del dottor Reese procede. Taylor, infatti, decisa a portare a termine l’adozione per con di Steffy , acconsente a dargli un anticipo di cinquantamila dollari, che sono pero’ insufficenti a ripianare i debiti del medico.

Venerdi 24 Gennaio : Il dottor Reese Buckingham teme che le persone a cui deve dei soldi possano fare del male a sua figlia Zoe. Liam, intento, si recada Steffy per vedere la bambina che lei sta per adottare , non immagina di certo che si tratti della stessa neonata che Hope ha dato alla luce.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento