Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Settembre

Lunedi 18 Settembre : Steffy e Thomas vanno apranzo al ristoranteIl Giardino per discutere del loro rapporto. Nel frattempo, Sally fa di tutto per rinttracciare Steffy e, dopo avere scoperto dove pranza, decide di raggiungerla. Sally si presenta al tavolo di Thomas e di Steffy e all’inizia sembra vederli semplicemente salutare, ma poi inizia una lunga serie di provocazioni che si conclude con una animata lite e con un lancio di torte da parte delle due ragazze, tra lo stupore generale. Nel frattempo, Ridge si incontra con Eric, per discutere dei compiti che lui e Steffy dovranno svolgere all’interno della Forrester Creations.

Martedi 19 Settembre : Sally Spectra posta su Internet il video della lite tralei e Steffy al ristorante Il Giardino, lite che si e’ conclusa con un lancio di torte in faccia. Nel frattempo, Brooke va da Eric e gli dice che, dopoavere avuto una conversazione con sua sorella, secondo lei Katie ha una cotta per lui. Eric appare incredulo, e non vuole dare alcuna importanza alla faccenda. Ma Quinn ha ascoltato la loro conversazione, non vista,  e poi affronta Brooke intimandole di tenere sua sorella Katie lontana da Eric,e minacciando di fare scoppiare uno scandalo. A Brooke, a questo punto,non resta che mettere in guardia Katie.

Mercoledi 20 Settembre :Thomas cerca di calmare Steffy, che e’ ancora infuriata con Sally Spectra per la scenata al ristorante e per il clamore che suscitato. Thomas rassicura Steffy affermando che Sally, rilanciando la Spectra Fashion, non potra mai essere preoccupante, dal punto di vista della concorrenza nelcampo della moda, dal momento che la ragazza non sembra avere alcuna esperienza nel settore. Steffy sembra tranquillizzarsi, ma poi raggiungere Sally, intravede alcuni suoi modelli, che giudica carini, e, inaspettatamente, si riconcilia con lei e la abbraccia, dicendo che in fondo quella scenata ha fatto pubblicita’ a entrambe.

Giovedi 21 Settembre : Nicole si sta preparando a fare un importante servizio fotografico, ma quando scopre che sara’ Zende il fotografo, vorrebbe rinunciare. E’ Maya a convincerla a non tirarsi indietro, facendole che lei in fondo lo ama ancora e che dovrebbe concergli un’altra opportunita’. Quando Zende vede Nicole le dichiara di nuovo il suo amore e, in ginocchio, le porge un anello. La ragazza e’ profondamente turbata, e quando poi lui le chiede di sposarlo e’ sopraffatta dall’emozione, e finisce per accettare la proposta. Zende si affretta a fare sapere a tutti delle loro prossime nozze.

Venerdi 22 Settembre : Il matrimonio tra Nicole e Zende e’ accolto favorevolmente da tutti, Eric accetta di ospitare il ricevimento a casa sua di appendere, per l’occasione, il ritratto di Nicole al posto di quello di Quinn, se quest’ultima sara’ d’accordo. Nel frattempo, Sasha chiede perdono a Nicole, che prende tempo, ma accetta che la sorella partecipi al matrimonio. Maya e Rick saranno i due testimoni. Qualcuno, pero’, ha intenzione ha intenzione di rovinare questo evento : Sally. dopo essersi fatta pubblicita’ con la lite delle torte in faccia con Steffy, Sally ha in mente qualcosa di eclatante contro i Forrester, fermamente decisa a fare ancora piu’ clamore.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento