Beautiful anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Ottobre

Beautiful anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Ottobre

 

Lunedi 18 Ottobre : Liam e Hope invitano Finn a casa loro per parlae insieme a lui del problema di Steffy. Finn, in realta’, confessa di non essersi accorto di niente, ma e’ sinceramente di spiaciuto e cosi lui a Liam decidono di andare a parlare con Steffy insieme.

Martedi 19 Ottobre : Dopo la serata in cui e’ andata completamente fuori di testa e ha minacciato i suoi parenti con un coltello per riprendersi Kelly, Steffy viene assistita dal padre Ridge che ha capito la gravita’ della situazione e ha deciso di non lasiarla sola a disintossicarsi.

Mercoledi 20 Ottobre : Steffy, in crisi di astinenza da antidolorifici, intima a Liam, Finn e Ridge, accorsi per aiutarla, di andersane. Hope, nel frattempo, rivela a Thomas che, quando sono andati per aiutarla, Steffy li ha minacciati con un coltello.

Giovedi 21 Ottobre : Nella casa di Steffy ci sono Liam, Finn e Ridge, decisi a convincere la giovane a farsi curare. Anche suo fratello Thomas, accortasi che quancosa in sua sorella non andava, vuole raggiungerla al piu’ presto per parlare con lei. Tutti sono preoccupati per le condizioni di salute di Steffy e vogliono aiutarla a superare questo momento cosi difficile.

Venerdi 22 Ottobre : Hope convince Thomas a non raggiungere Steffy, ma alla fine si convince che la ragazza ha bisogno di aiuto. Per consolidare il matrimonio tra Rdge e Shauna, intanto, Quinn fa pressioni su Shauna perche’ organizzi al piu’ presto un’altra cerimonia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento