Beautiful anticipazioni settimanali dal 17 al 21 Maggio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 17 al 21 Maggio

 

Lunedi 17 Maggio : Ridge e Steffy, dopo aver parlato conKatie, invece di licenziare Sally, avendo saputo che e’ gravemente malata , le confermano il lavoro alla Forrester e decidono di inserire i suoi modelli nella collezione d’alta moda seguita proprio dallo stesso Ridge.

Martedi 18 maggio : Tutti aiutano Sally senza rivelarle che sanno della sua malattia. La Spectra non sospetta nulla, perche’ ne ha parlato solo con Katie, facendole promettere di non dirloa nessuno. Flo, intanto, e’ contenta del patto con Wyatt: secondo lei e’ giusto far vivere Sally felice nei suoi ultimi giorni.

Mercoledi 19 Maggio : Katie e’ perplessa, come lo e’ Wyatt, sul fatto di poter mantenereil segreto sulla malattia di Sally. Ma Wyatt cerca di essere il piu’ credibile possibile con la giovane. òla Spectra, intanto, e’ indecisa se accettare o meno la proposta di Wyatt di tornare a vivere con lui, perche’ teme che ami ancora Flo.

Giovedi 20 Maggio : Bill, Flo, Wyatt e Katie sono d’accordo sul far passare a Sally gli ultimi mesi che le restano serenamente e con amore. Spencer, inoltre, apprezza moltissimo il gesto di Flo e comincia a perdonarla per quanto accaduto in passato. Katie, intanto, cerca di convincere Sally a tornare con Wyatt.

venerdi 21 Maggio : Dopo aver parlato anche con la sorella Brooke, Katie cerca ancora di convincere Sally ad accettare la proposta di Wyatt di andare a vivere da lui, ma la ragazza rifiuta. Sa che con il passare dei giorni non potra’ piu’ nascondere i sintimi della sua malattia e non vuole la pieta’ del suo ex fidanzato.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento