Beautiful anticipazioni settimanali dal 17 al 21 Giugno

Lunedi 17 Giugno Thorne incontra Carter, e gli dice vhe Bill va fwrmato perche’ e’ pronto a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. Justin Barber cerca di farlo ragionare e di spingerlo a evitare uno scontro diretto con Bill, che potrebbe creare grossi problemi.

Martedi 18 Giugno : Alla Forreseter Creations e’ in corso una riunione, Thorne, Hope e Liamparlano della nuova collezione che deve essere realizzata, e i pareri in proposito sono discordi, bloccano di fatto ogni decisione. Poi arriva anche Steffy, che pero’, avvisata che Kelly ha la febbre, si precipitata subito a caa, e Liam segue.

Mercoledi 19 Giugno : Thorne, Ridge e Quinn parlano della decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva di Will, e i loro pareri discordanti. Mentre per Thorne e Ridge e ‘ chiaro che Bill Spencerdato ilsuo carattere diminante, non fara’ mai un passo indietro , Brooke ritiene che Katie con lui, e quinn pensa invece che Katie debba dargli battaglia a ogni costo. Nel frattempo,Bill si reca a casa di Katie per vedere il bambino.

Giovedi 20 Giugno : Katie e Bill finalmente si incontrano per un cambiamento, e lei gli dice che, seppur con dolore, chiedera’ al tribunale a custodia esclusiva delpiccolo Will, perche le sue assenze hanno fatto soffrire il bambino, Ma Bill Spencere sembra deciso a farle la guerra, opponendosi fermamente a perdere i suoi diritti sul figlio, e dicendosi pronto a sfidarla davanti ai giudici.

Venerdi 21 Giugno : Mentre Bill e Katie si preparano ad affrontare un’aspra lotta in  tribunale, per ottenere la custodisa esclusiva del piccolo Will, Steffy si incontra con Liam e finisce per confessargli di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti.Nel frattempo, Hope e’ colpta da un malore improvviso, e si teme che possa perdere il bambino.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento