Beautiful anticipazioni settimanali dal 16 al 22 Settembre

 

Beautiful anticipazioni settimanali dal 16 al 22 Settembre

 

 

 

 

 

Lunedi 16 Settembre : Brooke confessa a Ridge di avere riferito a sua sorella Katie che lui ha fatto pressioni sul giudice per farle vincere la causa per l’affidamento di Will. Ma Ridge e’ sconvolto dopo avere saputo che Brookje ha baciato Bill, e lei deve faticare per convincerlo di non avere corrisposto quel bacio.

Martedi 17 Settembre : Steffy comunica a Hope che Wyatt e’ rientrato alla Forrestero Creations, diventando il direttore dei socia media, e lei ne e’ molto felice, ma si chiede anche quale potra’ essere la reazione di Bill . Wyatt intanto mette al corrente Bill, che non sembra avere intenzione di ostacolarlo, e gli confessa che provera’ sempre dei sentimenti nei confronti di Brooke.

Mercoledi 18 Setemmbre : Bill Spencer adesso trascorre molto piu’ tempo insieme con suo figlio Will, entrambi ne sono felici e questo ha l’affetto di spazzare via le tensioni e gli attriti degli ultimi tempi. Nel frattempo, Thorne chiede a Katie la ragione che l’ha spinta a cedere nei confronti del suo ex marito, e lei che lo ha fatto unicamente per il bene di Will.

Giovedi 19 Settembre : Charlie Webber chiede a Pam di sposarlo, lei appare sorpresa e commossa, e accetta la proposta. Nel frattempo, Bill Spencer raggiunge Brooke al ristorante “Il Giardino” per dirle quanto tenga ancora a lei. Pam e Charlie annunciano ufficialmente le loro nozze imminenti, e tutti ne sembrano felici.

Venerdi 20 settembre : Ridge e’ in ansia per la costante presenza di Bill Spencer nella vita di Brooke, e le rassicurazioni  e le assicurazioni di sua moglie non riescono a placarlo. Intento, fervono i preparativi per le nozze di Pam e Charlie, che sono state accolte da tutti con favore, ma quel bacio di Bill a Brooke ha creato una tensione che sta crescendo pericolosamente, e che potrebbe finire per avere delle conseguenze.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento