Beautiful anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Giugno

Beautiful anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Giugno

Lunedi 15 giungo : Brooke non accetta la decisione di Hope cerca di spronare Liam a lottare per salvare il suo matrimonio. Nel frattempo, Thomas bacia Hope, ma lei gli dice di non illudersi.

Martedi 16 Giugno : Wyatte Flo si abbandonano alla passione. Il ragazza sembra essere felice con la giovane, ma quando ricevono un messaggio che li informa che Liam e Hope si sono lasciati definitivamente, Flo ne rimane piuttosto sconvolta e ha una reazione inaspettata.

Mercoledi 17 Giugno : Steffy non approva la decisione di Hope e tenta ancora una volta di convincerla a non separarsi da Liam, ma lei e’ sempre piu’ irrevovibile: lo fa per il bene delle piccole Phoebe e di kelly e anche per Douglas che ha bisogno di una madre.

Giovedi 18 Giugno: Messa sotto pressione, Zoe e’ costretta a confessare al fidanzato Xander che in realta’ Phoebe e’ la Beth, la bambina che Hope e Liam credono di aver perduto per sempre. Il ragazzo, inirridito, le dice che Hope lo deve assolutamente sapere e non ci sono scuse valide per questo.

Venerdi 19 Giugno : Ormai è sempre più chiaro che Hope e Liam stanno per mettere fine al loro matrimonio, ma nonostante ciò, i due ammettono di amarsi ancora. Il ragazzo spera di poter avere una nuova occasione, ma le cose non sono affatto semplici.

Leggi anche...

Lascia un commento