Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 14 Al 20 Ottobre

Sabato 14 Ottobre : Saul e Sally mostrano a Shirley  dove hanno nascostola telecamera Per spiare i modelli della Forrester. Katie sorprende Ridge e Quinn in ufficio con atteggiamente equivoci.

Lunedi 16 Ottobre.:Nicole e gli altri decidono di organizzare una grande festa a sorpresa in onore di steffy e Liam, perch’e loro nozze sono ormai prossimo e vogliono dimostrare tutto l’affetto che provano nei loro confronti. Nel frattempo, Katie ha raggiunti Brooke, e non ha ancora deciso se informare lasorellao meno del fatto che ha sorpreso Ridge e Quinn in atteggiamenti compromettenti. Dal canto suo, Quinn ha intuito che Katie ha dei sospetti suo loro rapporto con ridge, e non sa se le conviene fare finta di niente o se invece e’ meglio affrontarla, per cercare di fugare i suoi dubbi. Quinn ne parla con Ridge, che le consigli di essere prudente.

Martedi 17 Ottobre : Katie ha detto a Brooke che secondo lei Quinn e Ridge hanno una relazione, ma la sorellanon vuole crederle assolutamente e il rapporto tra le due donne diventa moltorferire con la sua relazione con Eric e smentisc teso.Nel frcttempo, Quinn decide di romper gli indugi eaffronta Katie, dicendole che non deve interferire con la sua relazione con Eric e smenttendo categorigamente di avere un legame segreto con ridge. Intanto,Intanto,  ringrazia Ridgeper avere finalmente accettato sua moglie Quinn, e gli confida di essere finalmente sereno e e felice. Ridge fatica a nascondere il suo imbarazzo, dato il legame che ha stretto con Quinn.

Mercoledi 18 Ottobre : Thomas va a trovare Sally e la informa della sua imminente partenza per l’ Australia, dove verra’ celebrato il matrimoni di Steffi e Liam. Nel frattempo, sally, incoraggiaa dalla zia Shirley, decide di comperare un biglietto aereo per l’austrelia e di presentarsi alle nozze, per cogliere tutto di sorpresa e creare lo scompiglio.Intanto, sul volo per Sydney e’ riunita tutta la famiglia Forrester e Katie continua a tenere d’occhio Ridge e Quinn, per cogliere qualche segnale che possa confermare i suoi dubbi su na loro relazione sentimentale clandestina. Ma Ridge e Quinn sono sulla difensiva, e si ignorano per non destare sospetti.

Giovedi 19 Ottobre : Tutti sono in aereo alla volta dellAustralia, dove Steffy e Liam si sposeranno. Anche Brooke e Rodge hanno intenzione di convolare a nozze. Ma a un certo punto . Katie vede quinn e ridge parlare appartati e stringersi le mani. E, appena le si presenta l’occasione, mette di nuovo in guardia la sorella. Brooke, pero’, continua a non credere a katie, e finisce per avereun durissimo scontro con lei. Intanto, su un altro aereo diretto in australia, anche Sally sta viaggiando alla volta di Sydney. Purtroppo pero’, Sally ha due compagni di viaggio che sono molti invadenti e fastidiosi.

Venerdi 20 Ottobre : Sidney, Katie continua a mettere in guardia sua sorella Brooke, dicendo che Ridge la tradisce con Quinn ,ma Brooke non lecrede e le intima di non parlare piu’ dell’argomento, minacciando in caso contrario di troncare ogni rapporto con lei. Quinn pero’ teme di essere smascherata ed e’ in ansia. Sally, intanto, e’ arrivata a sua volta a Sydney e decide di fare una sorpresa a Thomas, presentarsi alla porta della sua camera da slbergo. R.J. manifesta atutti la sua gioia per le prossime nozze di Brooke e di Ridge, mentre Steffy e’ fermamente intenzionata a non rivelare neanche un minimo dettaglio cerca il giorno del suo matrimonio con Liam.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento