Beautiful anticipazioni settimanali dal 14 al 20 Dicembre

Sabato 14 Dicembre : Tutti, compresi Steffy e Taylor, si ritrovano a casa di Eric per la commemorazione di Beth, la figlia di Hope e Liam scomparsa prematuramente.

Lunedi 16 Dicembre :  Alla commemorazione della piccola Beth, Taylor e Brooke si riconciliano, mentre Zoe si sente a disagio perche’ crede che tutti pensino che suo padre Reese abbia commesso qualche errore. Taylor poi trova Reese depresso e in preda ai sensi di colpa, e cerca di confortarlo.

Martedi 17 Dicembre : Il dottor Reese Buckingham e’ in crisi, e si rende conto che i dubbi e i sospetti sul suo conto dì stanno crescendo sempre piu’. Nel frattempo Ridge, Brooke e Bill cercano di trovare un modo per reagire e andare avanti dopo la tragica scomparsa di Beth, mentreHope e’ ancora sotto shock.

Mercoledi 18 Dicembre : Hope, sconvolta per la perdita della sua piccola Beth, si sta riprendendo lentmente, mentre il dottor Reese si confida con Taylor esprimendo il suo disagio per l’accaduto, ma un inaspettato colpo do scena lascia presagire scenari inaspettati.

Giovedi 19 Dicembre : Taylor torna a fare visita aldottor Resse, e lo trova con una neonata in braccio. Sorpresa, Taylor chiede chi sia quella bambina, e sopraggiunge Florence che spiega che la piccola e’ sua figlia e che vuole farla adottare. Eric si mette in contatto con Brooke.

Venerdi 20 Dicembre : Liam sembra inconsolabile , per la tragica scomparsa di Beth, e va da Steffy per cercare un po’ di consolazione, ma quando Hope ne viene a conoscenza reagisce molto male e si sente tradita umiliata.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento