Beautiful anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Giugno

Beautiful anticipazioni settimanali dal 14 al 18 Giugno

 

Lunedi 14 Giugno : Sally convince la dottoressa Escobar a continuare a mentire riguardo alle sue condizioni di salute. Tuttavia, una visita inaspettata di Flo rovina i suoi piani.

Martedi 15 Giugno : Ridge e Brooke si sono finalmente riappacificati e sono tornati insieme , e per celebrare l’avvenimento Donna organizza una grande festa, inviando parenti e amici. Anche Brooke partecipa ai preparativi, e sistemando la casa in attesa che arrivino gli ospiti mette in bella mostra anche la cornice digitale che le aveva regalato Ridge, ignara di quali foto ci siano.

Mercoledi 16 Giugo : Durante la festa per il ricongiungimento di Brooke e Ridge, la foto del bacio tra la donna e Bill, caricata a loro insaputa da Quinn, compare nella cornice digitale. Donna e’ sconvolta dall’accaduto, e con la sorella cerca di capire chi abbia caricato l’immagine. Insieme, capiscono che la responsabile e’ Quinn. Questa, intanto, cerca di convincere Shauna a rimanere a Los Angeles.

Giovedi 17 Giugno: Convinta che Ridge decidera’ di lasciare Brooke una volta scoperto che la donna ha baciato Bill, Quinnspera che la sua amica Shauna possa coronareil suo sogno di avere una relazione con il Forrester. Brooke, tuttavia la intercetta prima che possa succedere qualcosa al ricevimento, e cercaun confronto con lei per convincerla a desistere a a cancellare la foto.

Venerdi 18 Giugno : Fiduciosa che il suo piano vada alla perfezione, Quinn si prepara a godersi lo spettacolo dello scompiglio che la foto di Brooke e Bill provochera’ tra gli invitati della festa. Brooke ha capito che la fotografia e’ stat caricata proprio da Quinn, sebbene non sappia ancora perche’ la donna vuole impedire il suo ricongiungimento con Ridge. Cerca di evitare il peggio in una lunga lite.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento