Beautiful anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Giugno

 

Ecco le anticipazioni settimanali di Beautiful!

Lunedi 13 Giugno : E’ il primo giorno di lavoro di Brooke alla Spencer Publications. Katie dice a Rick che ha voluto Brooke con lei per aiutarla, ma non ha paura del suo passato con Bill. E sbaglia, perche’ una volta rimasti soli Brooke e Bill ricordano la loro storia e si baciano. Sasha sta iniziando una promettente carriera come modella, con Zende come fotografo.

Martedi 14 Giugno : Bill sogna a occhi aperti di baciare ancora Brooke, ma lei gli chiede scusa per avergli confessato quello che prova per lui e per avere baciato e gli domanda se possono essere solo amici, oltre che collaboratori. Zende fa delle altre foto a Sasha, e Nicole, gelosa decide di dire a Rick, imbarazzato, che non si sente a suo agio con Sasha e Zende che lavorano insieme.

Mercoledi 15 Giugno : Sasha e’ felice nel suo nuovo ruolo di modella, ma Nicole, incinta, non puo’ competere con Sasha e, per paura di perdere Zende, vuole farla allontanare da Rick. Ma Sasha ascolta di nascosto la conversazione. Intanto Brooke e’ entrata nella squadra di Spencer, godendo della fiducia di Katie, che ignora che Bill non l’ha affatto dimenticata e sembra volrla riconquistare.

Giovedi 16 Giugno : Sasha scopre che e’ stata Nicole a impedire che diventasse una modella per la Forrester. Amareggiata e delusa va dal padre, Julius, il quale la spinge a lasciare Los Angeles. Sasha rivela a Zende, incredulo, il motivo per cui Rick ha repentinamente cambiato idea nei suoi confronti. Intanto Brooke illustra a Bill , che appare sempre piu’ innamorato, le sue idee per il primo numero della nuova rivista “Eye on Fashion”.

Venerdi 17 giugno : Zende chiede a Nicole perche’ ha chiesto a Rick di non assumere Sasha. Nicole dice di essere stata irrazionale e gelosa e promette che parlera’ con Rick per farla riassumere. Quinn parla con Wyatt della recente crisitra Liam e Steffy e sprona il figlio a farsi avanti. Intanto Liam sta impacchettando le sue cose e Steffy gli chiede di restare con lei : non si vuole arrendere, pensando di potere risolvere tutto, e lo bacia.

Prese da tv mia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento