Beautiful anticipazioni settimanali dal 12 al 18 Settembre

 

Lunedi 12 Settembre : Ridge ripete a Caroline che deve mantenereil segreto sulla paternita’ del bambino, il loro piccolo Douglas. Tutti i Forrester sono felici ma, quando Caroline lo vede in braccio a Thomas, comnica a essere spaventata. Intanto Nicole ribadisce a Zende quanto male le abbia fatto la sua decisione. E ancora non sa che Zende ha iniziastoria con Sasha.

Martedi 13 Settembre : Mentre Rick rivela a Maya il suo desiderio di tornare a dirigere la Forrester Creations , e di vendicarsi cosi’ di Ridge, Caroline esprime a suo marito tutto il disagio nel pensare che Thomas non sappia di essere il padre del bambino. Intanto Nicole deve affrontare l’addio di Zende, scoprendo anche, con sgomento, che lui e sasha hanno iniziato a frequentarsi.

Mercoledi 14 Settembre : Ridgeincontra il dottor Wolin, che gli ricorda che non c’e’ possibilita’ che lui sia il padre del bambino. Intanto Charlie sta esaminando i filmati del parcheggio e una scena lo sconvolge: Liamche sviene difronte a Quinn. Nicole nel frattempo riferisce a Vivienne e a Julius tutto quello che ha scoperto sulla relazione tra Zende e Sasha.

Giovedi 15 Settembre : Nicole ha messo al corrente Vivienne sulla relazione tra Zende e Sasha,ma Julius preferisce restare fuori dalla questione. Sasha si presenta alla porta della camera di Zende con una bottiglia di vino per festeggiare, e lui le rivela di avere detto tutto quanto a Nicole. Sasha ne e’ sorpresa positivamente, perche’ e’ la conferma che lui la ama veramente.

Venerdi 16 Settembre : Charlie mostra il filmato di Quinn e Liam a Wyatt, che va chiedere spiegazioni a sua madre. Lei si difende dicendo di avere poratato Liam in ospedale, ma il ragazzo non ha voluto farsi visitare ed e’ andato via. Il dottor Wolincerca di convincere Ridge che il bambino di Caroline non puo’ essere suo, ma lui reagisce in male modo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento