Beautiful anticipazioni settimanali dal 11 al 15 Aprile

 

Ecco cosa succederà la prossima settimana a Beautiful

Lunedi 11 Aprile : Thomas continua a filtrare con Ivy e Steffy lo contrasta. Nel frattempo Liam e Wyatt si confrontano sull’atteggiamento assumo da Thomasdurante la riunione e anche sul suo modo spudorato di corteggiare Ivy. Ridge e Caroline sono in ospedale per una visita, passa per caso di fronte alla stanza dove Caroline sta facendo ecografia.

Martedi 12 Aprile : L’arrivo inatteso di Thomas in ospedale , durante Caroline porta in grembo, mettein agitazione la giovane che, pur sapendo che Thomas non sarebbe in grado di assumersi il ruolo di genitore, manifesta a ridge i suoi turbamenti e i suoi dubbi sulla loro decisone di nascondergli che e’ lui il veropadre del bambino.

Mercoledi 13 Aprile : Per Maya e’ una grande gioia sapere che sua sorella Nicole portera’ a termine la gravidanza per lei,e ormai non vede ostacoli al suo progetto di diventare mamma. Nel frattempo, mentre Eric si prepara con entusiasmo a svolgere il ruolo di nonno, Liam viene a conoscenza di un segreto sulla gravidanza di Caroline, e questo potrebbe avere conseguenze imprevedibili.

Giovedi 14 Aprile : Nicole sta portando in grembo il figlio di sua sorella Maya e di Rick, e tutto sembra procedere nel migliore dei modi. Eric emozionato per il suo ruolo di nonno,nma liam scopre un segreto che  riguarda la gravidanza di Caroline. Nel frattempo Zende non nasconde le sue remore sulla scelta fatta da Nicole, e crea parecchi problemi.

Venerdi 15 Aprile : Caroline e’ preoccupata perche’ liam le fa mole domandee sa della vasectomia di Ridge.Ridge parla con Liam e Brooke ribadendo che la questione e’ del tutto privata e riguarda solo lui e Caroline. Intanto Thomas, che per caso ha assistito alla ecografia di Caroline, e’ rimasto molto colpito nel vedere il bambino. Maya e’ felice per il gesto di Nicole, ma ancora non si sa se Nicole sia incinta o meno.

Prese da tvmia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento