Beautiful anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Giugno

Lunedi 10 Giugno : Al ricevimento che segue la cerimonia del matrimonio di Hope e Liam tutti gli invitati si congratulano con gli sposi. E’ presente anche Steffy, che sembra estremamente sincera quando fa loro i migliori auguri, nonostante il fatto che Hope le abbia portato via Liam. Eric Forrester sembra essere l’unico ad apparire piuttosto perplesso per quanto riguarda questo matrimonio.

Martedi 11 Giugno : Al culmine del ricevimento per le nozze di Hope e Liam, Taylor, la madre di Steffy, appare piuttosto tesa e vorrebbe parlare a tutti gli invitati, ma Brooke, la madre di Hope, temendo che le cose possono prendere una brutta piega, cerca di impedirglielo, e le due donne finiscono poi per azzuffarzi furiosamente, trattenute a stento dai presenti.

Mercoledi 12 Giugno : Nel corso del ricevimento delle nozze di Hope e Liam, Taylor e Brooke si sono azzuffate rabbiosamente, e a riuscire a dividere le due donne sono state poi solo le loro rispettive figlie, Steffy e Hope. Taylor e Brooke si calmano, chiedono scusa ai presenti e la festa riprende, anche se permaneuna atmosfera piuttosto tesa.

Giovedi 13 Giovedi : La famiglia Forrester e’ molto preoccupata per il comportamento di Bill Spencer nei confronti di suo figlio, il piccolo Will, perche’ i suoi continui impegni di lavoro impediscono al bambino di avere un valido riferimento paterno. Katie viene sollecitata a intervenire, ma la donna sembra timorosa di affrontare uno scontro diretto con Bill per rimmettere in discussione la custodia del bambino.

Venerdi 14 Venerdi : Katie si trova in serie difficolta’ per il comportamento di Bill nei confronti del piccolo Will, che finisce sempre per trascurare essendo troppo impegnato con il lavoro. Ridge e Carter arrivano alla conclussione che Katie dovrebbe chiedere al tribunale la custodia eslusiva del bambino, ma lei apparepiuttosto timorosa, nell’eventualita’ di uno scontro con Bill Spencer.

Prese da tv mia.

Leggi anche...

Lascia un commento