Beautiful anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Giugno

 

Beautiful anticipazioni della prossima settimana

beautifulanticipazioni

Lunedì 1 Giugno: Sempre piu’ angosciata Zoe cerca di dissuadere Flo dal trasferirsi a casa di quinn, ribadendo che Hope non deve sapere di Beth. Nel frattempo, entra Hope.

Martedi 2 Giugno : Dopo essere state trovate da hope a parlare di nascosto della iccola Beth, Flo e Zoe, a modo loro, cercano di dare una spiegazione convincente alla ragazza. Una volta rimaste sole, inoltre, Zoe cerca di convincere Flo e sua madre atornare a Las Vegas al piu’ presto, prima che la situazione diventi sempre piu’ complicata per tutti.

Mercoledi 3 Giugno : Cercando di convincere Hope a lasciare definitivamente il marito Liam, Thomas legge alla ragazza una falsa lettera-testamento di Caroline, che sembra indicare lei come madre per il piccolo Douglas. Nel frattempo, Wyatt cercadi convincere il fratello Liam a tornarea vivere con Steffy.

Giovedi 4 Giugno : Non curanti di quanto chiesto da Zoe, che le aveva implorate di partire per tornare a Las Vegas, Flo e Shaunasi sono trasferite a Casa di Eric, per la felicita’ di Quinn, che vorrebbe far rimettere insieme Wyatt con Flo, in modo che il figlio dimentichi Sally Spectra per sempre.

Venerdi 5 Giugno : Flo,anche cerca di non pensarci di non pensarci troppo,vive con grande tormento l’amicizia con Hope, nonostante anche la madre anche la madre Shauna la incoraggi a voltare pagina. Nel frattempo, Wyatt rivela a Sally la sua frequentazione con Flo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento