Beautiful Anticipazioni Settimanale Dal 10 Al 14 Luglio

 

Lunedi 10 Luglio : Tutti si congratulano con Steffy per la nomina di amministratore delegato e Wyatt le dice che adesso i rapporti tra lei e Quinnsono migliorati. Loro due potrebbero rimmettersi insieme. Liam, intanto, rinfaccia Eric di aversi messo dalla parte di Wyatt. Quando Liam resta solo con Quinn, lei lo minaccia velatamente, eKatie, non vista ascolta la loro conversazione.

Martedi 11 Luglio : Katie fa ascoltare a Brooke una registrazione fatta di nascosto di un colloquio tra Quinn e Liam, in cui sembra che lei lo minacci. Quinn, dopo avere fatto installare una doccia in giardino, che e’ il suo regalo per Eric, decide di provarla. In quel momento esce dai cespugli Ridge che la vede nuda, si sente provocato e ne parla con Rick, che, pero’, non crede che Quinn sia interessata a Ridge.

Mercoledi 12 Luglio : Steffy e’ sempre piu impegnata nel suo nuovo ruolo di ammistratore delegato della Forreste Creations, e il suo atteggiamento determinato riesce a tranquillizzare in parte la famiglia. Liam ha un lungo sfogo con Bill, che lo conforta, mentre Wyatt spera sempre di tornare insieme a Steffy. Quinn, intanto, continua a provocare Ridge, dopo che lui l’ha vista nuda.

Giovedi 13 Luglio : Eric e Quinn addobbano la casa per il Natale, per una grande festa. Sono tutti invitati, ed Eric spera divedere la famiglia riunita davanti all’albero, ma nessun parente conferma. Maya e Rick decidono poi di rifiutre L’invito, Ma Quinn ed Eric sperano ancora nella presenza del rsto della famiglia. Tuttavia, anche : Ridge e Brooke stanno pensandi festaggiare il Natale per conto loro.

Venerdi 14 Luglio : Ridge e Brooke dicono a R.J. che si sposeranno e il ragazzo naturalmente e’ al settimo cielo. Liam e Steffy decidono di non passare il giorno di Natale da Eric, a causa di Quinn. Anche Ridge vuole passare il Natale solo conBrooke e R;J. ed Eric e’ piuttosto deluso dal fatto che la famiglia non sara’ riunita come da tradizione. Intanto, Bill va a fare gli auguri a Brooke e le dice che non rinuncera’ mai a lei.

Prese da tv mia

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento