Beautiful anticipazioni dal 7 al 11 Dicembre

Sabato 7 Dicembre : Reese viene icattato da un uomo al quale deve dei soldi che lominaccia di rapire Zoe se non saldera’ il suo debito. Il parto di Hope presenta delle complicazioni.

Lunedi 9 Dicembre : Liam Brooke, Bill e Ridge sono rimasti bloccati da una tempesta e non possono raggiungere Hope nell’isola di Catalina . Durante il parto, ci sono delle impreviste complicazioni, Hope perde conoscenza, e il dottor Reese a rianimarla, e il dottor Reese riesce a rianimarla, ma poi informa Liam che la loro piccola Beth purtroppo con ce l’ha fatta.

Martedi 10 Dicembre : Finalmente Brooke e Ridge, che erano stati bloccati dal maltempo, riescono ad arrivare all’isola di Catalina e raggiungono la clinica. Ignari dell’accaduto, chiedono di vedere la piccola Beth appena nata, e il dottor Reese li informa che la bambina non e’ sopravvissuta al parto. Increduli, Brooke e Ridge incontrano poi Liam e Hope, che sono distrutti dal dolore.

Mercoledi 11 Dicembre : Hope e Liam stanno vivendo un dramma,on riescono ad accettare passivamente il fatto che una serie di impreviste complicazioni durante il parto abbiamo potuto portare alla tragica scomparsa della loro bambina. Nel frattempo, tutti cercano di confortare Liam e Hope, mentre Ridge sembra avere qualche dubbio su quanto e’ accaduto.

Giovedi 12 Dicembre : Dottor Reese Buckingham si sente tremendamente in colpa per quello che e’ accaduto, evidentemente e’ stato ricattato da qualcuno, a cui deve una forte del male a sua figlia Zoe. Chi lo tiene in pugno vuole colpire Hope e Liam, ed e’ senza scrupoli.

Venerdi 13 Dicembre : Il dottor Reese Buckingham continua a essere ricattato da qualcuno a cui deve una forte somma, e teme che possa essere coinvolta la figlia Zoe. Per la commemorazione di Beth, la figlia di Hope e Liam, ci sono tutti, e sono presenti anche Steffy e Taylor creando un certo imbarazzo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento