Beautiful anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Gennaio

Beautiful anticipazioni settimanali  dal 4 all’8 Gennaio

 

Lunedi 4 Gennaio : Per Booke aiutare la figlia e’ la cosa principale per questo si reca da Hope e Liam e porta con se’ i documenti necessari per la pratica di adozione del piccolo Douglas, ma Liam e’ molto perplesso e non e’ certo di voler compiere un passo del genere.

Martedi 5 Gennaio : Thomas viene a sapere che Hope vorrebbe sottrargli la patria potesta di suo figlio, cosi decide di compiere un’azione di forza e va da lei per riprenderselo. Il piccolo Douglas, pero’ sembra alquanto preoccupato di rivedere il padre.

Mercoledi 6 Gennaio : solo per oggi la soap non va in onda.

Giovedi 7 Gennaio : Ridge non riesce a sopportare la situazione familiare sempre piu’ tesa e tenta almeno di far riconciliare Steffy con suo fratello Thomas. Nel frattempo, Brooke e Hope vogliono convincere in tutti i modi Thomas a firmare idocumenti per l’adozione del piccolo Douglas.

Venerdi 8 Gennaio : Thomas, benche molto addolorato e ancora un po’ confuso dalla situazione che si e’ venuta a creare con il figlio, con riluttanza promette a Hope di firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Crede che in realta’ questa sia l’unica soluzione possibile.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento