Beautiful Anticipazioni Dal 22 Al 26 Febbraio

 

Lunedi 22 Febbraio : Rick capisce che Nicole e Zende stanno insieme e li invita a vedere la partita di football a casa sua. Loro accettano e Rick E’ contento di potere sostenere la nuova coppia, con lui e Maya. Thomas ripensa alle preoccupazioni che aveva all’inizio riguardo a caroline e a suo padre. Caroline fa degli esami con la dottoressa Li e scopre di essere incinta.

Martedi 23 Febbraio : Ivy, forzando la sicurezza, riesce a incontrare Steffy in ufficio e cerca di convincerla a farla ritornare a lavorare alla Forrester Creations. Intanto Quinn e Wyatt si interrogano su tutti i fatti accaduti nell’ultimo periodo. Nello studio della ginecologa , Caroline e’ in preda al panico e vorrebbe sapere con sicurezza chi sia il padre del bambino che sta aspettando.

Mercoledi 24 Febbraio :  Ridge confessa a Caroline di avere fatto una vasectomia, e che non potra’ avere piu’ figli perche’ e’ diventato sterile. Caroline e’ disperata perche’ ha appena saputo di essere incinta e quindi ha la certezza che il figlio sia di Thomas. Wyatt e Quinn sono infuriati con Bill, che non vuole finanziare il loro progetto. Bill confessa a Katie che si sente in debito con Liam. Quinnva poi da Liam, pregandolo di appoggiare suo fratello.

Giovedi 25 Febbraio : Ridge confessa a Caroline di non potere avere figli . Lei, addolorata, va da Thomas, ma lo trova in intimita’ con la stagista, Charlotte. Quinnva da Bill per rimproverarlo del fatto che lui non ha un comportamento equo con Liam e Wyatt. Anche Katie e’ di questo avviso, e coltiva la speranza che si realizzi l’idea di Wyatt di aprire una nuova casadi moda.

Venerdi 26 Venerdi : Caroline cerca di parlare con Thomas, ma lo trova in intimita’ con Charlotte, la stagista. Caroline se ne va lasciandolo all’oscuro della situazione. Quinn affronta Liam e lo accusa di non fare noente per aiutare Wyat, che viene continuamente ignorato e trascurato. Liam raggiunge wyatt alla casa sulla spiaggia per metterlo in guardia.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento