Anticipazioni Beautiful dal 23 al 26 Giugno

bill-e-brooke-bacioBeautiful anticipazioni – lunedì 23 giugno. Rick, Quinn e Wyatt riescono a convincere Hope a rimandare il matrimonio con Liam; la scusa è la sfilata imminente della Forrester per la linea Hope for the future. In realtà però Quinn ha in mente un piano ben diverso: far allontanare Hope da Liam e permettere a Wyatt di conquistarla.

Beautiful anticipazioni – martedì 24 giugno. Nel giorno della sfilata della nuova linea di Hope, ci sarà anche la presentazione dei gioielli della Quinn Artisan Jewelers e del diamante “Hope for the future”. Quinn al termine della sfilata, scopre sul tablet di Liam una sua mail inviata a Steffy, con le foto dei loro momenti piu’ belli; coglie l’occasione per allontanare definitivamente Hope e Liam. Nel frattempo Donna cerca di convincere Bill a salvare il suo matrimonio, ma lui non ne ha intenzine.

Beautiful anticipazioni – mercoledì 25 giugno. Donna scopre che Brooke e Bill si sono fidanzati ed è preoccupata per sua sorella Katie. La sfilata di Hope riscuote un enorme successo; i gioielli disegnati da Wyatt e da Quinn hanno la possibilità di lanciare la loro piccola impresa verso un futuro da multinazionale. Wyatt è deluso dal fatto che Hope vuole sposare Liam ma la ragazza le confessa di provare dei sentimenti per lui. Quinn cerca di aiutare Wyatt e rubare il tablet di Liam dove c’è il video con i momenti più belli passati con Steffy, e lo invia a Hope.

Beautiful anticipazioni – giovedì 26 giugno. Hope e Liam si trovano a Big Bear dove stanno continuando a concentrarsi sui preparativi per il matrimonio. Oliver e Wyatt si incontrano per caso in un bar e si confidano riguardo ai sentimenti che entrambi provano per Hope. Quinn decide di inviare a Hope il video con le foto di Liam e Steffy insieme. Nel frattempo alla Forrester, invece, Eric, Rick, Caroline e Thorne festeggiano il successo della sfilata di moda.

Leggi anche...

Lascia un commento