Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 luglio

 

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 lugliobeautifulanticipazioni

Lunedi 20 Luglio : Un glaciale Thomas guarda nella scarpata dove Emma giace esanime. Poi si reca da Hope, allo chalet, ma non le dice nulla dell’incidente.

Martedi 21 Luglio : Brooke confida a Bill di no fidarsi di Thomas, e l’uomo le dice di essere dello stesso avviso. Mentre stanno ancora parlando, poi Bill riceve una telefonata di Justin che lo informa della tragica scomparsa di Emma.

Mercoledi 22 Luglio : La tragedia avvenuta a Emma ha sconvolto tutti alla Forrester e non solo. Ora, infatti, si cerca di capire come sia avvenuta la disgrazia che ha portato al suo decesso in quella scarpata.

Giovedi 23 Luglio : Per ricordare Emma e darle un estremo saluto, alla Forrester tutti gli impiegati si riuniscono in una commovente commemorazione. Nel frattempo, Brooke e Hope decidono di capire meglio quanto accaduto alla ragazza e scoprono che Thomas e Emma avevano litigato poco prima che lei salisse in auto.

Venerdi 24 Luglio : Flo e’ molto triste per quanto accaduto a Emma e teme che sia anche sua la responsabilita’. Nel frattempo, dalle indigiani emerge che la ragazza, mentre era la guida prima dell’incidente, stesse scrivendo un messaggio diretto a Hope.

Prese  da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento