Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni ottava puntata in onda Martedi 7 Marzo : Francesco e Livia si riavvicinano…

Ecco le anticipazioni di Un Passo dal cielo 4 in onda Martedi 7 Marzo!

Un Passo dal Cielo 4  cambia giorno di programmazione, infatti l’ottava puntata non andrà più in onda il Giovedi ma Martedi 7 Marzo, ecco cosa succederà nei prossimi due episodi:

 

Il titolo del primo episodio è Legami di Sangue.

Nel bosco viene ritrovato un uomo privo di sensi. Si tratta dello zio di Martino e i sospetti ricadono proprio sulla famiglia del giovane forestale e sul difficile rapporto che ha con il padre. Emma va a Roma per il suo nuovo lavoro, ma nel frattempo Francesco si trova alla palafitta dove riceve la visita di Livia in lacrime. Intanto Cristina è molto euforica perché al bed & breakfast sta per arrivare una famosa blogger attraverso la quale spera di poter dare un po’ di notorietà alla propria struttura. Per questo motivo chiede a Vincenzo di aiutarla a tenere la situazione sotto controllo.

Il titolo del secondo episodio è Il morso del dolore.

Una studiosa di rettili viene trovata senza vita nel proprio laboratorio e si teme che sia stata morsa dai serpenti scappati dalle gabbie. Mentre Francesco e Livia si avvicinano sempre di più, Emma invece trascorre molto tempo con Albert. Presto però scopre qualcosa sul passato dell’uomo. Eva torna e Vincenzo sembra essere colpito, ma Cristina fa di tutto per intromettersi tra di loro.

Seguirete anche questa puntata?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento