Un Medico in famiglia 10, anticipazioni undicesima puntata in onda Giovedi 10 Novembre: Sara e Lorenzo sempre più lontani e Celeste ne approfitta…

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Un Medico in famiglia 10

Ieri sera su rai uno è andata in onda la decima puntata di Un Medico in famiglia 10 dove abbiamo visto Lorenzo e Sara sempre più lontani e Anna riavvicinarsi ad Emiliano, cosa succederà nei prossimo due episodi in onda Giovedi 10 Novembre grazie a gossip e tv:

Nel primo episodio, intitolato Beach Volley, a casa Martini c’è Rocco, l’ex marito di Maddalena. L’uomo si è ormai trasferito nella villetta e trascorre le giornate alternando un riposo sul divano e un pasto in cucina. Nonno Libero vorrebbe che Rocco si mettesse alla ricerca di un lavoro, mentre Augusto non è contento della vicinanza con Maddalena. Nel secondo episodio, intitolato Nastro rosa a villa Aurora, fortunatamente Isabella riesce a partorire, ma i medici scoprono che la bambina appena nata ha una malformazione cardiaca. Lorenzo e i suoi colleghi, compresa Celeste, devono immediatamente operare la piccola. L’intervento fortunatamente riesce al meglio e la neonata è salva. L’operazione, però, fa avvicinare ancora di più Lorenzo e Celeste. Quest’ultima, infatti, infatuata del medico, tenta in tutti i modi di conquistarlo e una sera Sara vede i due insieme. Infine Emiliano sembra informarsi su Geko: il ragazzo non riesce proprio ad accettare che Anna sia fidanzata con lui.

Come andrà a finire tra Sara e Lorenzo? E tra Anna ed Emiliano?

Pert scoprirlo non perdetevi il nuovo appuntamento con Un Medico in famiglia 10 in onda Giovedi 10 Novembre in prima serata!

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento