Un Medico in famiglia 10, anticipazioni ultima puntata: Bianca e Marco ritornano a Poggiofiorito e Sara scopre di essere incinta… lo dirà a Lorenzo?

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Un Medico in famiglia 10!

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata di Un Medico in famiglia 10, anche quest’edizione è giunta quasi al termine infatti Giovedi 24 Novembre andrà in onda l’ultima puntata, cosa succederà? Ecco gli spoiler grazie a “Gossip e tv”:

Gli ultimi due episodi di questa stagione sono intitolati La rivincita di Maddalena e Bentornata Bianca. C’è aria di festa in casa Martini: le vacanze di Natale sono infatti arrivate e un altro anno sta per concludersi a Poggiofiorito. Come da tradizione con l’anno nuovo ci sono anche nuovi progetti. Tutti i Martini devono fare scelte importanti che riguardano la propria vita. Maddalena sembra essersi finalmente decisa a lasciare andare Rocco per innamorarsi di nuovo e vivere serenamente la sua storia d’amore con Augusto. Sara, invece, deve fare i conti con il fallimento del suo matrimonio e con la notizia della sua gravidanza. La ragazza non riesce a dimenticare Lorenzo, lo ama ancora, aspetta un figlio da lui e vuole a tutti i costi salvare la loro relazione. Lorenzo, però, crede che il figlio di Sara non sia suo. A sostenerla in questa difficile situazione fortunatamente ci pensa il fratello: Marco Levi (Giorgio Marchesi), infatti, torna a Poggiofiorito da Torino per stare accanto alla sorella Sara. Ma quello di Marco non è l’unico ritorno: anche Bianca, infatti, giunge a Poggiofiorito. La donna arriva da Parigi insieme al piccolo Carletto perché vorrebbe aiutare Lele a risolvere i suoi problemi con Anna. Quest’ultima deve prendere importanti decisioni: qual è la vita che vuole vivere? Quella vecchia accanto alla famiglia che l’ha cresciuta per diciotto anni o quella nuova accanto a Valerio? Nonostante la paternità sia di Valerio, Anna non sembra convinta che l’uomo possa essere davvero un bravo padre.

Cosa deciderà di fare Anna? Lorenzo e Sara riusciranno a fr pace? Tutto quesot lo scopriremo nell’ultima puntata, voi la seguirete?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento