Un Medico in famiglia 10, anticipazioni penultima puntata in onda Giovedi 17 Novembre: Lorenzo e Celeste cederanno alla passione e Sara come reagirà?

Un Medico in famiglia 10 anticipazioni penultima puntata

Ieri sera su rai uno è andata in onda una nuova puntata di Un Medico in famiglia 10, la storia tra Sara e Lorenzo ma pure la questione di Anna sono sempre  sempre più complicate cosa succederà nella prossima puntata? Ecco gli spoiler grazie a Gossip e Tv:

Nel primo episodio, intitolato Tu non sei mio padre, la questione su Anna torna a tormentare la vita di Lele e quella di tutti i Martini. La ragazza, infatti, litiga pesantemente con Lele, arrivando addirittura a dirgli che lui non è suo padre. Dopo questo litigio Anna decide di lasciare casa Martini e si trasferisce definitivamente a casa di Valerio Petrucci. Questo fatto fa andare in crisi Lele e tutta la famiglia. Nel frattempo i problemi tra Sara e Lorenzo continuano, la rottura tra i due sembra essere irrecuperabile, tanto che il dottor Martini, dopo il bacio, arriva a trascorrere una notte di passione con Celeste, la sua specializzanda. Nel secondo episodio, intitolato Giacinta torna in ballo, nonno Libero ed Enrica decidono di andare a trovare Giacinta, la donna cubana con cui Rocco aveva tradito Maddalena. La ragazza si trova in un locale in cui ogni giorno si esibisce. Libero decide di mentire a Giacinta dicendole che Rocco è diventato un uomo ricco e che vive in una villa, la villetta di Poggiofiorito. La speranza di Libero è che Giacinta torni con Rocco facendolo quindi allontanare da casa Martini e dando anche la possibilità a Maddalena di vivere serenamente la sua nuova storia d’amore con Augusto.

Sara scoprirà della notte d’amore tra Lorenzo e Celeste? Come reagirà? Riuscirà Lele a riportare a casa Anna?

Per scoprirlo dobbiamo seguire la prossima puntata in onda Giovedì 17 Novembre in prima serata su Rai Uno.

Voi seguirete la puntata?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento