Un medico in famiglia 10, anticipazioni decima puntata in onda Giovedi 3 Novembre: il ritorno di Nonno Libero e nonna Enrica!

Ecco le anticipazioni della decima puntata di Un Medico in famiglia 10

Ieri sera su rai uno è andata in onda la nona puntata di Un Medico in famiglia 10 e abbiamo visto che Lorenzo e Sara si sono riconciliati dopo che lei l’ha tradito, Anna intraprendere una relazione con Geko e finalmente Ciccio Martini ha fatot il suo ritorno a Poggio Fiorito!

Cosa accadrà nei prossimi due episodi?

Ecco gli spoiler grazie a Gossip e tv:

Nel primo episodio, intitolato Salviamo il bosco!, finalmente nonno Libero ed Enrica tornano a Poggiofiorito dopo essere stati a Torino da Marco e Maria. I due nonni, però, dopo il loro ritorno, devono fare i conti con la nuova vita personale e lavorativa di Anna. La ragazza, infatti, lavora per Valerio, ma soprattutto frequenta Geko che non fa altro che stare a casa Martini. Libero ed Enrica vedono Geko dormire sul divano della loro casa e non la prendono affatto bene, cercano quindi di risolvere questa situazione. Intanto gli alberi attorno alla nuova casa di Sara e Lorenzo sono ammalati e il Comune decide di abbatterli tutti per evitarne il contagio. Questo, però, crea malcontento tra i cittadini che non sono d’accordo di questa scelta, soprattutto Sara che cerca in tutti i modi di boicottare il progetto del sindaco. Nel secondo episodio, intitolato Rocco 2 – Il ritorno, la situazione tra Sara e Lorenzo non fa che peggiorare. Nonostante, infatti, Sara faccia di tutto per cercare di aggiustare le cose tra loro e ricominciare, Lorenzo interpreta male tutte le azioni della moglie creando così ulteriori distanze. Nel frattempo Maddalena pensa a Rocco e decide di andare a trovarlo accompagnata da nonno Libero. Quando i due arrivano sotto casa sua vedono un’ambulanza accerchiata da una piccola folla e subito si preoccupano pensando a Rocco.

Non perdete l’appuntamento con un medico in famiglia 10 il 3 Novembre, chi di voi seguirà la puntata?

Leggi anche...

Lascia un commento