Squadra Mobile anticipazioni terza puntata in onda questa sera 4 Maggio su canale 5

Cosa succederà nella puntata di Squadra Mobile in onda questa sera su canale 5?

squadramobileQuesta sera nuovo appuntamento con Squadra Mobile in prima serata su canale 5,  cosa succederà nella puntata di questa sera?

Ecco le anticipazioni per gli amanti dello spoiler :

  • Nel primo episodio, intitolato “Dramma in questura“: In commissariato Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca un modo per liberare Bradic, lo zingaro detenuto in attesa di interrogatorio, senza però cercare insospettire i colleghi. Intanto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sandro (Antonio Catania) si occupano del caso di una ragazza pachistana lapidata in strada, mentre Isabella (Valeria Bilello) è alle prese con il primo forte attrito con il fidanzato Giulio che arriva a tirarle uno schiaffo non privo di conseguenze. E intanto Marcello (Marco Feroci) per difendere il suo collega da Bradic, armato di pistola, spara un colpo contro quest’ultimo…

 

  • Nel secondo episodio, intitolato “Dov’è Marcello?“: La morte di Bradic avvenuta in questura e per mano di Marcello, costringe il questore a mettere il giovane poliziotto sotto inchiesta. Marcello, sentendosi incompreso ed ingiustamente accusato, fugge facendo perdere le proprie tracce. Ardenzi è preoccupato per il ragazzo, lo vuole trovare ed è suo compito chiarire la dinamica dei fatti. Anche Claudio Sabatini ha però bisogno di trovare Marcello, perchè con la sua testimonianza potrebbe definitivamente smascherare i traffici illeciti dell’ispettore: Marcello è dunque in pericolo. Nel frattempo, Isabella affronta da sola il caso di una escort trovata uccisa in casa propria, mentre Riccardo (Marco Rossetti) e Valeria (Serena Rossi) danno la caccia a due ragazzini che, si scopre, rubano alle vecchiette con la scusa di aiutarle a portare in casa la spesa. I due agenti sono sempre più vicini, e tra loro scatta la scintilla…

Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Seguirete la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento