Squadra Mobile : anticipazioni quinta puntata in onda lunedi 18 Maggio

Cosa succederà nella quinta puntata di Squadra Mobile? Ecco le anticipazioni

squadramobileLunedi sera su canale 5 in prima serata sono andati in onda due nuovi episodi di Squadra Mobile che hanno avuto un calo di ascolto, infatti “Ragazzo fragile“ e  “Uno strano incidente“, ha ottenuto 3.750.000 spettatori (15,28% di share).

Ma cosa succederà nella prossima puntata in onda Lunedi 18 Maggio sempre in prima serata su canale 5, per gli amanti dello spoiler ecco le anticipazioni :

Nel primo episodio, intitolato “Terroristi a Roma“: Ardenzi (Giorgio Tirabassi), dopo essere stato nel luogo in cui Marcello (Marco Feroci) si è tolto la vita, intuisce che il giovane agente aveva paura di Sabatini (Daniele Liotti). E Sandro (Antonio Catania), allora, si ricorda che Marcello poco prima della morte gli aveva confidato di aver visto Sabatini in compagnia di una persona che potrebbe essere Bradic, con il quale c’era stato uno scambio di denaro. Ardenzi mette insieme i pezzi e inizia così a sospettare di Sabatini. In questura, intanto, ci si occupa del caso di un terrorista ricercato in tutta Europa, che sembra essersi nascosto proprio a Roma. Nel mentre la Zaccardo (Marta Zoffoli), dopo aver saputo dai vertici della polizia che verrà promossa, ha deciso di proporre il suo posto proprio a Claudio Sabatini…

Nel secondo episodio, intitolato “Sequestrati in casa“: Isabella (Valeria Bilello) viene chiamata da Cristina in lacrime perchè il suo compagno è tornato da lei e la sta minacciando. Ardenzi, intanto, interroga uno spacciatore in carcere: i suoi sospetti si alimentano quando il carcerato accusa Sabatini di essere un poliziotto corrotto. Come se non bastasse viene ritrovato il cadavere di Darko Bradic, e Ardenzi è sempre più convinto che Sabatini sia coinvolto in questa catena di delitti…

Ecco il promo della prossima puntata ( per vederlo cliccate sull’immagine)

Chi di voi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento