Squadra Mobile anticipazioni quarta puntata in onda Lunedi 11 Maggio

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Squadra Mobile in onda Lunedi 11 Maggio

squadramobileLunedi 4 Maggio è andata in onda in prima serata su canale 5 la terza puntata della serie Squadra Mobile, serie targata  Taodue che vede protagonista Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), il celebre commissario del Decimo Tuscolano che adesso, a distanza di anni, ritroviamo a capo della Squadra Mobile di Roma.

Ma cosa succederà nella quarta puntata in onda Lunedi 11 Maggio su canale 5 sempre in prima serata?

Ecco le anticipazioni per gli amanti dello spoiler:

Nel primo episodio, intitolato “Ragazzo fragile“: La morte di Marcello (Marco Feroci) sconvolge l’intera squadra, ma la botta peggiore l’ha avuta Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) che si sente responsabile per la scomparsa del ragazzo e che ora è determinato a capire che cosa sia successo. Nel frattempo Sandro (Antonio Catania) e Giacomo (Pippo Crotti) scoprono un giro di prostituzione gestito da cinesi dove vengono schiavizzate ragazzine minorenni. Isabella (Valeria Bilello) e Valeria (Serena Rossi), invece, riescono a salvare Giulia, una donna maltrattata dal marito, che per amore della figlia trova il coraggio di denunciarlo. Anche per la stessa Isabella, paladina delle donne maltrattate, i veri guai cominciano solo adesso: sul suo pc arriva infatti un’intimazione che la invita a smetterla, proveniente da un mittente anonimo ma molto minaccioso…

Nel secondo episodio, intitolato “Uno strano incidente“: Ardenzi, in seguito all’avviso di garanzia, si presenta di fronte al giudice con il suo avvocato e scopre di essere indagato per istigazione al suicidio: è stata la testimonianza di Sabatini (Daniele Liotti) a metterlo nei guai e tra i due amici cominciano le incomprensioni. D’altra parte la squadra fatica non poco a riprendersi dalla morte di Marcello, e dentro al commissariato cominciano le prime approfondite indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Nel mentre, Valeria (Serena Rossi) e Riccardo (Marco Rossetti), complici su un caso di omicidio, finiscono per fare l’amore durante il lavoro, mentre Isabella viene nuovamente raggiunta dal fidanzato Giulio che sembra non avere buone intenzioni…

Ecco il video promo della prossima puntata ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento