Squadra antimafia – il ritorno del boss: si prospettano colpi di scena eclatanti!

L’8 Settembre su canale 5 andrà in onda la prima puntata di Squadra Antimafia il ritorno del boss e molti sono i cambiamenti a partire dal personaggio principale, che quest’anno sarà interpretato da Giulio Berruti che vestirà i  panni di Carlo Nigro.

Su questo personaggio Giulio Berruti in un’intervista recente a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

«Il suo punto debole sono le donne…Nigro arriva dalla Omicidi di Catania con una storia personale importante: ha una figlia che adora e una moglie che probabilmente non ha mai amato. Ma se è un disastro nella gestione della vita privata, sul lavoro è molto competente»

Proprio per colpa di una donna il vicequestore Nigro incrocerà sulla sua  strada il boss Giovanni Reitani, interpretato da Ennio Fantastichi che interpreta il ruolo di un vecchio malavitoso che rientra in Italia dopo 30 anni di latitanza, portando con sé un dossier con i segreti di tutti i nemici e poi proporrà ad alcune famiglie catanesi più influenti di  entrare nel business del traffico internazionale di scorie nucleari.

In tutto questo c’è una donna di cui l’identità è sconosciuta e si sa solo che si chiama  Patrizia che porterà un pò di scompiglio ,ci sarà  l’incidente mortale che coinvolgerà alcuni membri della Squadra Duomo,  e infine Filippo De Silva che  continuerà a tramare nell’oscurità fino ad un ultimo colpo di scena che scopriremo nel corso delle puntate.

Dunque dalle premesse questa nuova serie di Squadra Antimafia il ritorno del boss sembra promettere bene, voi la seguirete?

Leggi anche...

Lascia un commento