Squadra Antimafia il ritorno del boss, anticipazioni puntata di 13 Ottobre!

 

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Squadra Antimafia il ritorno del boss

La sesta puntata di Squadra Antimafia il ritorno del Boss andrà in onda Giovedi 13 Ottobre, dopo due puntate andate in onda di Venerdi la programmazione ritorna com’era prima, ecco cosa succederà nella prossima puntata grazie a “gossip e tv”:

È arrivato il tanto atteso giorno dell’asta internazionale per decidere a chi vendere la partita di uranio. Mentre l’affare è in corso, la squadra della Duomo scopre la vera identità di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini). L’uomo, infatti, non è chi dice di essere. Il vero nome di Reitani è Ulisse Mazzeo. Si tratta di un mafioso che 40 anni prima finse la sua morte e continuò a vivere rubando l’identità di Giovanni Reitani. Quest’ultimo era un mafioso mandato da Adamo Corda ad uccidere Ulisse. Ora proprio Ulisse è intento a vendicarsi più che mai e ad uccidere Adamo Corda. Infine Patrizia riesce a scappare, ma viene inseguita dai due uomini che la tenevano in ostaggio. Carlo riesce ad arrivare da lei, ma qualcosa va storto.

Riuscirà Ulisse a portare a termine la sua vendetta?

Lo scopriremo nella prossima puntata, voi la seguirete?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento