Squadra Antimafia -il ritorno del Boss anticipazioni penultima puntata in onda Venerdi 4 Novembre: La Morte di Patrizia!

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Squadra Antimafia il ritorno dle Boss.

Venerdi prossimo su canale 5 andrà in onda la penultima puntata di Squadra Antimafia il ritorno del Boss, ecco le anticipazioni grazie a Gossip e Tv:

Arrivata all’esasperazione Patrizia (Caterina Shulha) ha deciso di schierarsi contro Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) e di aiutare Carlo Nigro e la squadra della Duomo testimoniando contro di lui. Il boss siciliano ovviamente non prende bene la cosa e per impedirle di portare a termine la testimonianza decide di ucciderla. Nonostante il legame avuto con lei Ulisse riesce ad uccidere Patrizia. Mentre Nigro non riesce ad accettare la sua morte, Rosalia è ancora scioccata dalle scoperte fatte sulla sua famiglia. La squadra della Duomo è sembra essere indebolita. Nel frattempo Rachele e Torrisi sono sempre più propensi ad acquisire potere facendone perdere altrettanto ad Ulisse. Quest’ultimo dichiara guerra, intento a vincere a tutti i

Come andrà a finire? Chi la spunterà tra Rachele ed Ulisse? Anna riuscirà a fare giustizia per la morte di Tempofosco?

Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con la prossima puntata in onda Venerdi 4 Novembre!

Leggi anche...

Lascia un commento