Squadra Antimafia 6 : anticipazioni ottava puntata in onda lunedi 27 Ottobre : Lara trova Calcaterra e tra Domenico e Rachele scoppia a passione

CalcaterraeRachele

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Squadra Antimafia 6 in onda lunedi 27 Ottobre

Calcaterra che ha deciso di infiltrarsi nel clan Ragno così da arrivare a Crisalide e De Silva è esposto a tanti pericoli e diversi problemi: il suo compito è estremamente complesso, perché se da un lato deve salvare vite, dall’altro deve a tutti i costi non fare insospettire Ettore e Saro che devono imparare e fidarsi di lui. A fidarsi di lui però c’è Rachele, che affascinata da Calcaterra, vorrebbe a tutti i costi avere un rapporto più intimo con lui.

Calcaterra però continua a seguire a distanza le indagini della Duomo infatti Lara Colombo, dopo aver visto i filmati dell’ospedale, è sempre più intenzionata a trovarlo e si fa aiutare da un suo amico fidato senza dire nulla ai suoi colleghi. Quando finalmente riesce a trovare Calcaterra assiste ad una scena di passione ra Domenico e Rachele. Quest’ultima è innamorata dall’ex poliziotto, mentre Calcaterra finge di provare interesse per conquistare sempre di più la sua fiducia per riuscire ad :arrivare a Crisalide e arrestare i Ragno.

Leggi anche...

Lascia un commento