Sorelle, anticipazioni terza puntata in onda Giovedi 30 Marzo: Chiara prosegue le indagini ed è in pericolo di vita… chi la perseguita?

Continua con successo la fiction di raiuno “Sorelle” dove l’attrice principale è Anna Valle, infatti Giovedi 30 Marzo andrà in onda già la quarta puntata, ecco gli spoiler:

 Chiara si ritroverà costretta a fare i conti con le bugie dei nipoti. Accetta di difendere Roberto in tribunale, assumendosi la responsabilità dello stesso uomo che anni prima l’aveva tradita e che adesso è finito in carcere, accusato dell’omicidio della sorella. Chiara è convinta che il suo ex non c’entri con la morte di Elena. L’avvocato è sempre più deciso a far luce sulla misteriosa morte della sorella e si reca quindi in un luogo che le due erano solite frequentare da bambine. Si accorge, però, di essere seguita. È Nicola Gambi, principale sospettato dell’omicidio, ad avere seguito Chiara. Tra i due nasce una violenza colluttazione, al termine della quale l’uomo viene arrestato. Una volta in commissariato, l’uomo confesserà qualcosa su Elena. Intanto Roberto viene scarcerato e tra lui e Chiara sembra riaccendersi nuovamente la passione.

Seguirete questa puntata? A voi sta piacendo questa fiction?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento