Sorelle anticipazioni quinta puntata in onda Giovedi 6 Aprile: chi è il padre di Giulio? Elena è viva o c’è una donna misteriosa che la imita?

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Sorelle!

Continua con successo la messa in onda della nuova fiction della rai “Sorelle” dove la protagonista principale è Anna Valle, infatti anche ieri sera ha raggiunto quasi settimlla spettatori, ma cosa succederà nella prossima puntata in onda Giovedi 6 Aprile dopo che si è scoperto che Giulio non è figlio di Roberto?

Ecco gli spoiler della prossima puntata:

Dopo l’incidente al piccolo Giulio, Chiara inizia a cercare la verità e decide di fare il test del dna. Chiara scopre che Roberto non è il padre del bambino. Di conseguenza in questa storia potrebbe esserci anche un’altra persona…Un uomo misterioso che da sette anni versa dei soldi sul conto di Elena, è lui la persona che ha fatto del male a Elena stanca di pagare gli alimenti? Ma non dimentichiamoci che oltre a un uomo misterioso, in questa vicenda potrebbe esserci anche una donna che potrebbe aver scoperto il tradimento di un marito infedele…Il processo comunque ha inizio e viene chiamata a testimoniare anche Barbara…Prima della deposizione della donna, tra Roberto e Chiara c’è una notte appassionata di baci e non solo. I due fanno l’amore e Chiara, probabilmente sbagliando, si concede al suo ex. In aula Barbara rivela qualcosa che Chiara non si aspetta. La donna infatti racconta che tra lei e Roberto le cose sono finite perchè lui le aveva detto che voleva tornare con Elena. Chiara resta sconvolta da queste parole. Nel frattempo continuano le ricerche: Daniele vuole scoprire a tutti i costi chi è il padre del piccolo Giulio…

Una delle piste più plausibile, porta a Chiara. E’ possibile che la sorella di Elena le abbia fatto del male, che abbia iniziato a girare per le strade di Matera facendo finta di essere sua sorella? In effetti noi vediamo sempre una donna di spalle, e i capelli ricci di Chiara da giovane ci fanno pensare che potrebbe essere lei la donna. Chiara potrebbe non avere nulla a che fare con la morte di Elena anche perchè in questa vicenda, è chiaro che c’entri qualcosa il padre del piccolo Giulio. Ma chi è quest’uomo?

Probabilmente il padre di Giulio è un uomo che abbiamo già visto. Per cui facendo le dovute esclusioni, le persone che potrebbero aver avuto a che fare con Elena sono due. Ci viene in mente il marito di Silvia, il ristoratore. Il principe camomilla. A tal proposito ricordiamo che Silvia ha ricevuto una statuetta con una pancia, segno di una donna incinta o forse altro? Elena le voleva lanciare un messaggio? E il secondo uomo misterioso potrebbe essere il dottore di Antonia? Lo abbiamo visto poco ieri ma è un uomo ricco con cui Elena per molto tempo ha avuto a che fare!

Voi invece cosa ne pensate?

Seguirete la prossima puntata?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento