Si sono conosciuti sul set di “Un medico in famiglia” ed è stato un vero colpo di fulmine Oggi non si nascondo più e si mostrano sui social innamorati…

Oggi non si nascondono più ecco i due attori di Un Medico in famiglia 10… che si mostrano innamorati!

Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni i due attori di Un Medico in Famiglia 10 si sono conosciuti due anni fa sul set per la prima volta lui all’epoca aveva 18 anni ed era una new entry e lei invece 14 ma faceva parte dal cast fin da piccolina!

All’inizio tra di loro è nato un forte legame d’amicizia ma poi si sono fidanzati e stanno insieme da due anni, infatti quest’estate  hanno trascorso le vacanze insieme in Puglia, infatti hanno pubblicato molti scatti sui loro profili social e molte volte lei chiama ‘love’.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Di Più Domiziana sul rapporto con Riccardo aveva dichiarato:

Il nostro primo incontro è stato un po’ strano…Lui pensava che io lo avessi già conosciuto, invece non era vero. Prima di arrivare sul set, lui era stato contattato via Facebook da un’altra ragazza che aveva creato un falso profilo e fingeva di essere me. Gli ha scritto che era contenta che avremmo lavorato insieme e gli ha chiesto il numero di telefono. Riccardo, un po’ inesperto di queste cose, le ha dato il numero e così hanno cominciato a scriversi messaggi e a telefonarsi. Quando lui è arrivato sul set mi ha salutato come se già ci conoscessimo da una vita. Io però non lo avevo mai visto. Non sapevo neanche chi fosse. All’inizio sono stata un po’ fredda con lui, poi, però, dopo avere iniziato a recitare insieme e dopo averci parlato un pochino, ho capito subito che era un ragazzo buono, dolce e anche carino. Allora, un po’ per scherzo, ho iniziato a chiamarlo ‘love’. E non ho più smesso

A voi piace questa coppia?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento