Nuova vita per Eleonora Cadeddu ( Annuccia di Un Medico in famiglia) prima di ritornare sul set con Lino Banfi…

Prima di tornare sul set di Un Medico in FamigliaEleonora Cadeddu ( Annuccia) cosa farà?

eleonoracadedduEleonora Cadeddu che per i fan della fiction Un Medico famiglia è conosciuta come Annuccia , nella fiction è la figlia di Lele Martini e nipote del nonno più amato d’Italia interpretato da Lino Banfi, prima di ritornare sul set per le riprese della decima edizione della fiction, frequenterà L’Accademia Internazionale di Teatro a Roma.

La stessa attrice al settimanale DiPiù tv ha dichiarato che ha superato il test di ammissione e  frequenterà lezioni e seminari quotidianamente e prenderà confidenza con tutto ciò che concerne un palcoscenico.

Questa per Eleonora è davvero una bella opportunità perchè potrà crescere artisticamente e acquisire tutte le tecniche per stare meglio sul palcoscenico.

Per quanto riguarda il ruolo che interpreta nella fiction anche per quello ci saranno grandi novità, le riprese della fiction riprenderanno a Luglio questo è certo, ma quello che non si sa se la storia tra Annuccia e Emiliano interpretato da Edoardo Purgatori continuerà o si lasceranno definitavaente, tutto questo dipenderà dalla scelta degli autori.

Per avere notizie più certe dovremmo aspettare l’inizio delle riprese, intanto a voi piaceva la coppia formata da Annuccia e Emiliano?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. bibi76il 02/04/2015 12:09

    Edoardo Purgatori non lascerà la serie anzi il suo personaggio sarà ancora più presente, lo ha dichiarato lui sul suo profilo ufficiale fb e ig aggiungendo di non credere a quello che scrivono i giornali  ;)

  2. ASSENAV89il 02/04/2015 12:09

    La ricordo piccolina  agli inizi  THESUN THESUN THESUN

  3. campanellil 02/04/2015 12:11

    Davvero brava!!!

  4. smile24il 02/04/2015 12:12

    (Y) (Y)

     

    bibi76: Edoardo Purgatori non lascerà la serie anzi il suo personaggio sarà ancora più presente, lo ha dichiarato lui sul suo profilo ufficiale fb e ig aggiungendo di non credere a quello che scrivono i giornali

     

  5. pitylacapessail 02/04/2015 12:16

    poi domani ci faccio articolo, grazie ;)

    bibi76: Edoardo Purgatori non lascerà la serie anzi il suo personaggio sarà ancora più presente, lo ha dichiarato lui sul suo profilo ufficiale fb e ig aggiungendo di non credere a quello che scrivono i giornali

     

  6. pitylacapessail 02/04/2015 12:21

    intanto ho modificato l’articolo e domani farò articolo su quello che ha scritto Edoardo

  7. arymil 02/04/2015 15:13

    Anche io la ricordo piccolino…che carina che era, le faccio l’un bocca al lupo per l’accademia

  8. @le 20il 02/04/2015 19:25

    Nelle prime due serie era veramente carina, piccolina!! In bocca al lupo per la nuova esperienza

Lascia una risposta