La Dama Velata anticipazioni dell’ultima puntata in onda Giovedi 16 Aprile

Giovedi ultima puntata della serie televisiva ” la dama velata” ecco le anticipazioni

ladamavelataGiovedi 16 Aprile andrà in onda l’ultima puntata della ” La Dama Velata” serie televisiva in costume con Miriam Leone e Lino Guanciale ambientata nel Trentino di fine Ottocento. E’ la storia di abbandoni, ricongiungimenti, di trame e veleni, sullo sfondo di una società in cui i matrimoni erano decisi secondo convenienza, il patrimonio destinato al figlio maschio primogenito e le mogli sempre e comunque subalterne ai mariti.

Ma cosa succederà nell’ultima puntata?

Clara , con il volto coperto da una veletta nera e con il falso nome di Emilia di Sant’Ubert, si fa assumere da sua zia Matilde come dama di compagnia.

Attraverso la zia, ignara della sua vera identità, può frequentare Palazzo Grandi e indagare su chi le ha fatto del male e ha cercato di ucciderla.

Mentre Guido non sembra sconvolto dalla sua scomparsa ed è spesso con la Baronessa De Blemont, Clara da’ inizio alla sua vendetta: la prima a pagare sarà la zia Adelaide.

Dopo essersi convinta della colpevolezza di Guido, Clara fa emergere prove che spingono la polizia a indagarlo per induzione al suicidio e a sospettarlo anche per la morte di Ludovico .

Mentre la sorte di Guido, finito in carcere, sembra segnata, Clara, grazie a una confessione di Adelaide, fa una scandalosa scoperta sulla notte della sua nascita che cambierà per sempre la sua vita…

Ecco il promo …(Cliccate sull’immagine per vedere il video)

A voi è piaciuta questa serie televisiva?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento